Il progetto RnR nasce a Gennaio 2014 da un idea di Soffritti Davide, titolare del CAT Perché Buttare ?! di Stradella (PV).
Tutto nasce dall’opportunità offerta dalla proprietà del marchio Jagua che ci propone di gestire l’intero post vendita e Service per il marchio Jagua appunto , coordinando e gestendo una rete di Centri Assistenza composta da circa 200 colleghi di Perché Buttare ?! …


Da qui la realizzazione di un sogno…… creare una rete di colleghi che esprima il massimo livello di qualità di servizio , che collabori per ottenere i migliori risultati e possa così offrire ai consumatori un elevato livello di servizio e professionalità .

Il Progetto Rete nella Rete è quindi l’insieme di una rete di Centri Assistenza scelti (circa 500 punti) fra la totalità dei laboratori e negozi sparsi sul territorio italiano , che possano offrire un servizio di serie A al cliente grazie anche alla sinergia con i propri colleghi.
La struttura della Rete nella Rete è dinamica , in costante miglioramento , aggiungendo Centri Assistenza per aumentare la pedonabilità e la capillarità senza rinunciare alla qualità, ma anche escludendo punti laddove il concetto e la convinzione del progetto venga meno .
Il motto è “l’opportunità di uno a disposizione di tutti” ed è su questo che basiamo tutti i nostri sforzi nella ricerca dell’opportunità migliore da mettere a disposizione dei Centri RNR.
Dopo aver preso in gestione il Service per il marchio Jagua ed ottenendo così ottimi feedback , l’attività si è espansa gestendo altri marchi come Provider , ad oggi infatti Rete Nella Rete gestisce il post vendita anche per tutti i marchi che trovate nella Home Page.

Oltre all’attività di Provider negli anni si sono strette anche diverse collaborazioni per la distribuzione di accessori e prodotti chimici con importanti aziende del settore, con l’obiettivo di dare sempre più ampia scelta al CAT e al consumatore finale.

Infine di importante rilievo è la distribuzione di prodotti 100% made in Italy a marchio Rete nella Rete; l’obbiettivo è dare un prodotto di indiscussa affidabilità che non si scontri con prodotti commercialmente più diffusi, e che permettano al centro di offrire massima assistenza al cliente con totale tranquillità.

Ringraziamenti


Si ringrazia per la realizzazione del Progetto Rete nella Rete :

  • Faby: Per il suo prezioso appoggio e fiducia nel progetto e per l’idea del Logo
  • Marty: Per la realizzazione sin dalla prima bozza del Logo
  • Lo staff di Perché Buttare ?! che ha sempre partecipato attivamente alla buona riuscita e allo sviluppo del progetto
  • Il Sig. Pizzocaro Marco per il suo prezioso contributo con le nuove iniziative
  • Il Sig. Stevanato Denis per lo studio dell’embrione del Progetto e per il suo prezioso supporto durante la presentazione dello stesso ai CAT
  • Il Sig. Galli Valentino per il supporto informatico nella gestione del progetto e le modifiche dedicate del suo pacchetto applicativo Claim modificato ad hoc per il Progetto Rete nella Rete
  • Tutti i colleghi che hanno creduto nel progetto e che stanno partecipando con entusiasmo e volontà a questa stupenda avventura.